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Welfare aziendale

  • Titolo progetto

    Welfare aziendale

  • Sfida affrontata

    Call for Work

  • SDG primario

    SDG8 – Decent work and economic growth

  • SDG Secondario

    SDG5 – Gender equality

  • istituzionale.bper.it

Il Piano Welfare è stato ampliato con servizi che hanno supportato il personale nell’affrontare la situazione della pandemia. Il Piano Welfare del Gruppo BPER è formato da: • benefit offerti dall’azienda per i quali l’azienda sostiene il costo, tra cui il fondo pensione integrativo, la previdenza complementare costituita secondo lo schema della contribuzione definita alla quale contribuisce anche il dipendente, la polizza sanitaria e dentaria, la Long Term Care, le coperture per rischi da infortuni, i buoni pasto (passati dal cartaceo all’elettronico), i buoni regalo e le condizioni al personale; • benefit messi a disposizione dall’azienda, che il dipendente può acquistare per sé o per i suoi familiari utilizzando il c.d. Credito Welfare. È stata creata l’Area Mobilità sostenibile per coniugare il benessere delle persone con l’attenzione all’ambiente delle città nelle quali vivono e lavorano. Sono presenti nell’area una piattaforma di Car pooling interaziendale, un’area riservata alle attività del Mobility Management, un’area riservata alle convenzioni in tema di mobilità. Nel corso del 2020 è stato attivato il lavoro agile (smart working emergenza) che ha permesso ad oltre 8.000 dipendenti di lavorare in modalità remoto.

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