Zeta Service_logo

La ricerca della felicità in azienda

  • Titolo progetto

    La ricerca della felicità in azienda

  • Sfida affrontata

    Call for Work

  • SDG primario

    SDG3 – Good health and well-being

  • SDG Secondario

    SDG8 – Decent work and economic growth

  • www.zetaservice.com

L’idea di azienda propria di Zeta Service include la responsabilità per il benessere e la felicità dei propri collaboratori. L’azienda guarda alle proprie persone con uno sguardo che va al di là del loro essere dei professionisti cercando sempre di dare valore alla loro storia, alle emozioni e ai vissuti che ognuno di loro porta in azienda insieme alle competenze. Pensa di dover guardare all’individuo nella sua totalità e, in quanto luogo di lavoro, dover stimolare a favorire non solo la crescita professionale ma anche quella personale perché le due cose non sono scisse. L’obiettivo è fare in modo che grazie al lavoro e agli spunti di riflessione forniti in azienda (come coraggio, fiducia, felicità, rispetto) ognuno possa lavorare su se stesso, cogliendo le occasioni di crescita offerte per una crescita sia personale sia professionale.

NEW_ZetaService_La ricerca della felicità in azienda_2
NEW_ZetaService_La ricerca della felicità in azienda