![IKEA_logo_2018_CMYK_100 IKEA_logo_2018_CMYK_100](https://www.sodalitascallforfuture.it/wp-content/uploads/2021/01/IKEA_logo_2018_CMYK_100-150x75.png)
Fatelo a casa vostra
-
Titolo progetto
Fatelo a casa vostra
-
Sfida affrontata
Call for People
-
SDG primario
SDG10 – Reduced inequalities
-
SDG Secondario
SDG11 – Sustainable cities and communities
Ikea si impegna ogni giorno per l’uguaglianza, la diversità e l’inclusione: vuole che tutti si sentano rispettati e apprezzati per quello che sono e per il contributo che danno, che è unico. Il concept della campagna lanciata durante l’anno fiscale 2019, si è basato sulla trasformazione dell’espressione negativa, discriminatoria e omofobica “Fatelo a casa vostra!” (“Fallo a casa tua!”) – che è spesso usato per stigmatizzare l’omosessualità, in un invito inclusivo a sentirsi a casa ovunque e per celebrare l’inclusione ovunque. Una campagna che ha coinvolto tutti gli stakeholders: coworker, clienti e società civile.
![02_Ikea_FateloACasaVostra_foto 01 02_Ikea_FateloACasaVostra_foto 01](https://www.sodalitascallforfuture.it/wp-content/uploads/2021/01/02_Ikea_FateloACasaVostra_foto-01.jpg)